Una cucina lunga 5 metri, tavoli e sedute dalle forme essenziali, clima soft. Pub & Grill è un locale dallo stile industriale con dettagli non convenzionali.

Per la realizzazione di questo arredo, viste le dimensioni, abbiamo deciso puntare sulla zona cucina. Il nostro scopo era quello di ottenere un impatto forte e immediato, e rivelare in tutto e per tutto la sua autenticità. La maestosità della stanza è stata evidenziata, mostrata e resa visibile attraverso la creazione di porte finestre in vetro e legno. Le vetrate sono delimitate da strutture in ferro battuto con saldature a vista, e la parte superiore è composta da pannelli lavagna, utili per visionare il menu del giorno.

Libertà di movimento e impiego utile di tutti gli spazi, grazie ai nostri tavoli con monopiede in ghisa e panche a muro con schienale in legno.
Il pavimento vintage, ci ha spinti nella decisione di adoperare un legno dai toni scuri con venature e nodi naturali ben evidenti, così da poter spiccare con impeto, pur rimanendo sempre in linea con il design urbano.

Tronchi di legno provenienti da foreste controllate e certificate, diventano sorprendenti snack a muro; le superfici irregolari e le scalfiture grezze, si congiungono alla perfezione con le pareti di mattoncini rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • No products in the cart.