Abbiamo realizzato un arredo che potesse incarnare lo spirito di una clientela giovane e dinamica.

Una vineria nel cuore del quartiere Vomero, Napoli. Un locale caldo, accogliente e nel contempo moderno e fresco.

Abbiamo realizzato un arredo che potesse incarnare lo spirito di una clientela giovane e dinamica. Il fulcro dell’attività è messa in primo piano, con l’obiettivo di valorizzare in toto ciò che rappresenta. Pertanto la decisione di creare una cabina dei vini a vista con vetrate incorniciate da dettagli in ferro e scaffalature interne in legno. Materiali che si sposano perfettamente tra loro donando un tocco industrial all’ambiente.

I tavoli, sono esclusivi, differenti uno dall’altro e con incisioni personalizzate. Da non sottovalutare la solidità e longevità. Il bancone è in lamiera corten: una particolare tipologia di acciaio con una resistenza e robustezza da cinque a otto volte superiore a quella di un comune acciaio al carbonio.

Tutti gli spazi sono stati sfruttati al massimo delle potenzialità, attraverso uno studio attento del design e una ricerca dell’originalità: bottigliera a soffitto, snack a finestra, punti luce, sgabelli.
Il giallo “frizzante” si alterna ai toni delicati del grigio e alla potenza del nero, le piastrelle bianche a contrasto, rievocano le stazioni della metro. Ogni singolo elemento di arredo eccelle per la sua unicità, palesando con disinvoltura e forza, lo stile inedito che lo caratterizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • No products in the cart.